[Flug] Chi decide?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 5 Lug 2005 11:23:28 CEST

Ore 09:56, martedì 5 luglio 2005, Leonardo Giacomelli ha scritto:

> Altra cosa: allo stato attuale, io non sono nemmeno piu`
> l'intestatario della macchina, ma solo degli ip che sono assegnati
> al serverone. Da parte mia, ho provveduto ad inviare una lettera
> con ricevuta di ritorno per chiedere spiegazioni al provider su
> cosa possa essere accaduto. Se poi qualcuno ha sempre paura di
> venir prevaricato da me per quanto riguarda ogni decisione da
> prendere su quella benedetta macchina, si faccia avanti; saro`
> felice di passargli ogni responsabilita`.
>
> Scusate eh, ma alla fine girano un po` le scatole quando ci si
> [...]

Leonardo, è inutile scaldarsi tra di noi e fare gli incazzati:

io ho chiesto, civilmente, una spiegazione su come viene gestita una
data situazione ad un'affermazione di Christian (che ho ancora
riportato sopra).

Dato che qualcuno è intestatario di qualcosa ed è responsabile
civilmente e penalmente di fronte alla legge, vorrei sapere quanto
sopra cosa comporta:

1) VISTO che è lui/lei che rischia in prima persona, è lui/lei ad avere
   l'ultima persona su tutte le decisioni di una certa delicatezza;

2) NONOSTANTE sia che rischia in prima persona, si decide tutt* insieme
    su tutte le decisioni di una certa delicatezza.

Entrambe sono scelte più che legittime, sulle quali non ho nulla da
eccepire.

Eccepisco solo nella misura in cui non si riesca a capire se il Flug
funziona con 1) o con 2).

Senza polemica alcuna.

--
Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche' non sono
indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche' non
sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown