[Flug] Chi decide?

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 5 Lug 2005 12:44:45 CEST

Il 11:23, martedė 05 luglio 2005, Franco Vite ha scritto:

[.]

> [...]
> civilmente e penalmente di fronte alla legge, vorrei sapere quanto
> sopra cosa comporta:
>
> 1) VISTO che č lui/lei che rischia in prima persona, č lui/lei ad avere
>    l'ultima persona su tutte le decisioni di una certa delicatezza;
>
> 2) NONOSTANTE sia che rischia in prima persona, si decide tutt* insieme
>     su tutte le decisioni di una certa delicatezza.
>
> Entrambe sono scelte pių che legittime, sulle quali non ho nulla da
> eccepire.
>
> Eccepisco solo nella misura in cui non si riesca a capire se il Flug

Io vedo come la 1) Anche se la metterei su un'ottica un poco diversa:
Il se tutto il Flug, compreso l'intestatario, decide di procedere legalmente
si parte, se nel Flug c'e' una divisione di opinioni non si parte.

Altrimenti si fa' questa benedetta associazione registrata pro_serverone e
sara' l'associazione, serva ed obbediente, ad intentare cause ed a rischiare
sara' il responsabile avvisato e consapevole.

Questo per il fututo, per ora ho una visione 1)

> Senza polemica alcuna
Se serve a il Flug io farei anche polemica....
senza arrabbiarsi troppo pero' ;)

Ciao

Mattia
--