[Flug] Avvocati e campagna di "sensibilizzazione"

Roberto Nannucci roberto.nannucci@netlabs.it
Mar 5 Lug 2005 12:04:05 CEST

Ciao a tutti.
Se c'e' bisogno, la mia ragazza č avvocato.
Se volete posso chiedere un parere gratuito a lei per avere qualche
idea in piu' sulla fattibilitā e sull'eventuale azione da
intraprendere.
Fatemi sapere.
nanna
333 487 59 59