[Flug] che tristezza

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 7 Lug 2005 12:02:43 CEST

> Secondo me e' estremamente plausibile e le motivazioni sono del tipo
> avvertimento mafioso....... non sei mai al sicuro e quando vogliamo
> facciamo che cazzo ci pare senza chiedere niente a nessuno.
> Lo sbaglio lo vedo estremamente poco plausibile poiche' la macchina era
> l'unica di quella forma (se era un rack Dell come i miei ci poteva stare
> ce ne sono una pila) inoltre chi avesse sbagliato avrebbe fatto regolare
> shutdown e accortosi dell'errore avrebbe risistemato il tutto al meglio
> per non fare la figura del fesso.

Manomissione evidente dall'esterno, righe, cavi stacccati, viti mancanti...
In effetti è molto difficile pensare a uno sbaglio, a qualcosa voluta
fare di nascosto.
O davvero chi l'ha fatta, non si sa come, è stato scoperto e ha
rimesso tutto lì alla bell'è meglio e non s'è fatto più vivo, o più
probabilmente qualcuno ha voluto dire "belli, occhio perchè io qui fo
quello che mi pare"...
Lo sapremo mai?
E quanti appigli legali ci sono, quali "fatti" per fare un'azione
legale che vada più in là di una denuncia contro ignoti, che non resti
tale?... Io spero tutti quelli che servono!!
Ad esempio, quando ve ne siete accorit, c'erano testimoni esterni?
Avete chiamato subito qualche tecnico a vedere? Oppure una eventuale
difesa legale può eccepire che "potreste aver fatto tutto voi"?...
Ovviamente non siete stati voi, ma in un paese dove non si riesce a
tenere dentro dei condannati di omicidio in primo grado, ogni cosa
sembra dimostrabile E confutabile...

cYa
--
Fabrizio Felici