[Flug] Avvocato ?

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 8 Lug 2005 10:27:13 CEST

Sono un po' a pezzetti ultimamente, e forse mi sono
 perso qualcosa, ma come sta andando la questione
 del parere legale su denuncia ed altro ?

Come PWS stiamo portando avanti il discorso dell'interrogazione,
 pensata per adesso per il solo remailer, visto che i
 pronunciamenti del Flug su questa ed altre questioni sono
 ancora da venire.

Volevo sollevare il problema che il parlamento chiude, e
 quindi aspettare ancora vuol dire rendere nullo il gia'
 piccolo effetto che una iniziativa del genere potrebbe avere.
Quindi per l'eventuale discussione rimane sostanzialmente questo
 fine settimana.

Last, but not least, volevo ribadire un punto chiave
 sulla denuncia.

IMHO la denuncia ha anche un effetto protettivo nei confronti
 di possibili azioni di terzi contro i "responsabili" del Flug.

Questo ovviamente vale solo dal momento in cui viene presentata.

Se tra un anno qualcuno lo facesse per fatti avvenuti tra il momento
 della scoperta del fattaccio e quello della presentazione della
 denuncia saremmo scoperti, e mi pare che qui nessuno si renda
 conto che in certe situazioni la fretta e' d'obbligo, oppure
 tanto vale non far null, vivere tranquillli ed incrociare le dita.

JM2C.   Marco

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."