[Flug] Avvocato ?

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 8 Lug 2005 10:57:57 CEST

On Fri, 2005-07-08 at 10:36 +0200, Leandro Noferini wrote:
> Marco A. Calamari scriveva:

> Personalmente sto aspettando un po' di "via libera" da parte della
> lista per iniziare i colloqui con l'avvocato della quale ho gia'
> scritto in lista.

> Ma l'interrogazione la dobbiamo scrivere noi oppure solo leggerla e
> approvarla?

Mah, tutti i membri del PWS dovrebbero avere una bozza, sulla quale
 ovviamente verranno fatte tutte le modifiche che discuteremo

Nel frattempo (cambiando cappello) il Flug dira' la sua sulla
 opportunita' di fare una seconda interrogazione per il serverone,
 oppure unificare le due, cosa buona e giusta IMHO, ma pericolosa
 per una certa "pigrizia" che ha sostituito l'incazzatura iniziale.

Ovviamente la bozza non e' segreta, ma solo per ora discussa all'interno
 di una organizzazione che ha molto in comune col Flug ma non e'
 il Flug.

Appena raggiunto un consenso penso, che la renderemo pubblica.

Essenziale pero'e' applicare il principio di realta' al rispetto
 dei tempi disponibili.

Ciao.   Marco