[Flug] Re: Configurazione Mutt

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 28 Lug 2005 17:39:47 CEST

[Il 28/07/2005, alle 09:11] => Marco Calviani scrive:

> Ciao Franco,

 ué, ciao :)

> [...]
> account imap corrispondenti a due email diverse. Sono riuscito a
> configurare Mutt con profili in modo da poter scegliere i campi "From" e
> "Reply-to" ma non riesco (tenendo conto che utilizzo Exim4 come uno
> smarthost ad un solo server di posta in uscita) a far apparire nelle
> mail che invio, nel campo "Return-path" il valore che voglio io:
> ad esempio supponiamo che i due account siano
> nome1@mail1.it
> nome2@mail2.it
> io vorrei che, come avviene adesso in Thunderbird, se mando una mail

 io uso i send-hook per queste cose legate agli account diversi.
 penso che ciò possa valere anche per i return-path (anche se in realtà
 la domanda mi coglie impreparato...).
 nell'howto c'é tutta una sezione dedicata proprio ai send-hook.

> PS: se lo sai fare con Postfix, posso benissimo usare quello.....

 ehmmm... no :)

> Grazie molte per il tuo aiuto,

 figurati :))

--
Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche' non sono
indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche' non
sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown