[Flug] Motore di ricerca su serverone

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 1 Giu 2005 10:19:04 CEST

On 5/31/05, Alessandro Gervaso <gervystar@gervystar.net> wrote:

> Mai sentito dire "99.9% of websites are obsolete?"
> Sta cosa l'ha detta un cretino che passava per la strada, tale Jeffrey
> Zeldman... ;-)

Mai sentito dire "il sito del Flug sono ANNI che deve essere rifatto"?

A me personalmente importa meno di una cippa che sia obsoleto, basta
che sia usabile.

"Tanto più decente è lo stile e tanto meno decenti sono le idee"...
diceva il saggio.

[...]
> Scusate il francesismo, ma "che cazzo c'entra" tutta questa accozzaglia
> di buzzwords?

Chieditelo, hai iniziato tu!!!

> Non ci trovo niente di costruttivo e/o utile. Mi pare pero' che ti
> piaccia molto scrivere :-).
[...]

Senti, il tuo sito bianco, sinceramente, è poco utile! senza offesa!
sarà pure compliant con quello che ti pare... meglio il sito
precedente rimossi i frames, cento volte.

Se vuoi aiutare sei il benvenuto, ma sai come si dice in Maremma?
senza dare il gesso ai gangheri... non ci serve di mettere la cravatta
al maiale! a far le cose troppo complicate, è come volersi levare la
sete con il prosciutto (oggi mi sento in vena di proverbi toscani...
;-)

Ci serve un sito usabile e decente, punto!

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org