[Flug] (fwd) Diamo il Benvenuto alla nuova Stable: Sarge :D

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 7 Giu 2005 18:06:47 CEST

On 6/7/05, Max <maxter@email.it> wrote:
[...]
> ehmmm vabbuò.. si vede che passo troppo tempo a leggere mailing list
> dove non si parla del mac invece di andare a leggermi le riviste
> online... ;-) sorry

Se permetti questa mi sembra tutt'altro che una notizia di esclusivo
interesse degli amanti del Mac - comunque... vedrai che tra una
settimana la darà anche Punto Informatico ;-)

> su questo dissento io...
> sarà che sono rimasto scottato da xorg...
[...]

Eh forse. Sai com'è, le argomentazioni del tipo "sul mio PC la Debian
fa schifo e non si installa" o "sul PC di mio cuggino la RedHat fa
ancora più schifo" di solito lasciano il tempo che trovano... o no?
:-)

[...]
> scusa se sono sembrato 'truce' non era mia intenzione... e sopratutto la
> mia filippica a difesa di debian (manco ce ne fosse bisogno ehehe) era
> partita per un'altra mail che avevo letto... ma ho risposto alla tua per
> quella facenda del mac (sigh figuruccia eheh)

Di chi la figuraccia, della Apple? ah boh, loro dicono che ogni 10
anni gli piace cambiare architettura. Contenti loro ;-)

Comunque, Steve Jobbs è uno switcher ;-)

> ciao ciao
>
> Max

Ciao.
--