[Flug] Motore di ricerca su serverone

Alessandro Gervaso gervystar@gervystar.net
Mar 7 Giu 2005 19:11:26 CEST

Il giorno mar, 07/06/2005 alle 11.03 -0500, Matteo Papadopoulos ha
scritto:

> Anche a me piace molto questa.
> Se hai problemi con la cenversione dell'html in formato standard W3 (DIV
> Css ecc) con un po' di calma, tra qualche tempo posso darti una mano.

Sono anche io per questa, con solo un paio di appunti:

1) Troverei un'alternativa alla "dimensione fissa" perche' chi lo guarda
ad esempio a 1600x1200 o superiori rischia di vedere un francobollo in
mezzo al monitor.

2) Mi metto anche io a disposizione per elminare gli attributi
stilistici inline e rendere il codice xhtml valido.

Ciao.
--
Gervystar - Alessandro Gervaso - gervystar@gervystar.net
Home page: http://www.gervystar.net/ - ICQ: 30482347