[Flug] Resoconto di cassa e rinnovo contratto

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mar 7 Giu 2005 19:36:07 CEST

Marco Ermini wrote:

> Beh, insomma... non so, dipende dal servizio che hai. Per
> un'associazione che non esiste, sono un bel po' di dindi!

Il servizio e` piu` che buono, non ci sono dubbi.

> Grazie per le risposte del c...o, adesso se ne può avere una seria? Grazie.

Io le risposte serie te le do, sei te che le prendi per risposte del
cazzo :-)
Ripeto: vuoi vedere la fattura, o vuoi una ricevuta, o vuoi visionare
il contratto ?

> Oppure, visto che non sono obbligato... auguri per la vostra raccolta dei fondi!

Si dice in culo alla balena, o meglio in culo al cane :-)

> Sai com'è, quando vuoi dare dei soldi, speri che non facciano la fine
> degli SMS alla Protezione civile... almeno quello!

Non so dove sono finiti gli SMS della protezione civile, i soldi qui
servono solo per pagare i tanti vizi della Cassa...

Ciao,
Leonardo