[Flug] Resoconto di cassa e rinnovo contratto

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 8 Giu 2005 09:17:00 CEST

On 6/7/05, Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:
> Marco Ermini wrote:
> [...]
>
> I tuoi messaggi arrivano doppi, oltre ad avere il Reply-To sballato.. lo
> vedi cosa succede ad usare GMail? <g>

I *tuoi* messaggi arrivano doppi, ed il reply-to non è sballato, è
semplicemente che sta sul culo a mailman (cosa per altro arci-nota). A
meno che tu non mi dimostri che gmail viola una RFC che invece mailman
rispetta.

Per il resto evito di commentare sulla tua ulteriore risposta e
complimenti per la gestione trasparente da cui mi dissocio.

Ciao.

PS. vedo che hai la memoria corta. Mi dispiace per te.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org