[Flug] Resoconto di cassa e rinnovo contratto

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 8 Giu 2005 10:28:00 CEST

Marco Ermini wrote:

> I *tuoi* messaggi arrivano doppi, ed il reply-to non è sballato, è
> semplicemente che sta sul culo a mailman (cosa per altro arci-nota). A
> meno che tu non mi dimostri che gmail viola una RFC che invece mailman
> rispetta.

Veramente sono i tuoi messaggi che arrivano doppi... se non te ne sei
ancora accorto fai piu` attenzione. E figuriamoci se ho voglia di
andare a cercare eventuali violazioni delle RFC da parte di gmail :-)

> Per il resto evito di commentare sulla tua ulteriore risposta e
> complimenti per la gestione trasparente da cui mi dissocio.

Mah, a me sembri te un pelino nervoso, perche` non prendi un po`
di fiori di bach? Ti ho chiesto per ben DUE volte cosa vorresti
vedere, se il contratto o la fattura (e TRE) e ancora non mi hai
risposto; poi se ti vuoi dissociare dissociati, che ti devo dire.

> PS. vedo che hai la memoria corta. Mi dispiace per te.

Se c'e` qualcuno con la memoria corta, non sono io, ma tu.
Sono *5* anni, CINQUE, che quando c'e` da pagare il contratto
tu chiedi puntualmente a chi e` intestato il contratto, quando
ormai lo sanno anche i chiodi che sono io l'intestatario.

Quindi dimmi, chi e` che soffre di amnesia? Oppure ogni volta
vuoi un pretesto nuovo per sollevare discussioni kilometriche
come sei solito fare ?

Ciao,
Leonardo