[Flug] Resoconto di cassa e rinnovo contratto

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mer 8 Giu 2005 11:59:09 CEST

Ricevuto da Marco Ermini:

> A me quella di fare tante discussioni e pochi fatti sembra una
> caratteristica intrinseca del Flug (sarà l'amore per Debian?), tanto
> che dopo bellissime discussioni sull'obsolescenza del 99% dei siti
> Internet, ancora nessuno degli "ultra skillatissimi" web designer del
> Flug ha semplicemente convertito dei frame in tabelle.

Su questo mi spiace, hai torto: e' gia' stato fatto, ed ho gia' avvisato
in proposito. Visto che a quanto pare non leggi tutte le mail, ma solo
alcune, non staro' a ripetere il discorso: cercatelo da te.

Elisa

PS: a proposito, oggi e domani ho gente in ufficio e non ho molto tempo
a disposizione... cerchero' in tempi molto brevi di sistemare l'ultima
prova, cosi' poi se siete tutti d'accordo si puo' partire con quella.