[Flug] Resoconto di cassa e rinnovo contratto

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 8 Giu 2005 11:13:29 CEST

On 6/8/05, Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> Veramente sono i tuoi messaggi che arrivano doppi... se non te ne sei
> ancora accorto fai piu` attenzione.

Guarda che non sono doppi, sono risposte con "Reply to all" quindi una
copia a te, una alla lista. Fai attenzione tu piuttosto a non
rispondermi due volte :-)

> E figuriamoci se ho voglia di
> andare a cercare eventuali violazioni delle RFC da parte di gmail :-)

Te lo risparmio: sarebbe tempo sprecato.

> Mah, a me sembri te un pelino nervoso, perche` non prendi un po`
> di fiori di bach? Ti ho chiesto per ben DUE volte cosa vorresti
> vedere, se il contratto o la fattura (e TRE) e ancora non mi hai
> risposto; poi se ti vuoi dissociare dissociati, che ti devo dire.

Io sono tranquillissimo, ed infatti tranquillamente ti ho risposto. Ti
ho risposto col tono che si meritava la tua risposta.

Io voglio vedere tutto: contratto e fattura, pubblicato sul sito del Flug.

> Se c'e` qualcuno con la memoria corta, non sono io, ma tu.
> Sono *5* anni, CINQUE, che quando c'e` da pagare il contratto
> tu chiedi puntualmente a chi e` intestato il contratto, quando
> ormai lo sanno anche i chiodi che sono io l'intestatario.
>
> Quindi dimmi, chi e` che soffre di amnesia? Oppure ogni volta
> vuoi un pretesto nuovo per sollevare discussioni kilometriche
> come sei solito fare ?

Sì Leonardo, soffri di pesanti amnesie, oltre che di manie di
persecuzione che sfociano in allucinazioni.

Giusto per ricordarlo non solo a te ma anche a chi non c'era, non sono
certo 5 anni che lo chiedo; ho sentito da diverse persone le storie
più variegate ed avvincenti sulle vicende del (vecchio) server del
Flug e sul contratto. Potrebbe essere una telenovela.

Con tante chiacchere, in ogni caso non mai capito il finale (sarà
perchè mi appassionano poco le telenovele), né ho visto un reale pezzo
di carta, né ho visto la liberatoria che ho richiesto quando io ho
REGALATO il server del Flug attualmente in uso (giusto per
ricordartelo).

In ogni caso, come minimo un'associazione che si rispetti, anche se
non esiste :-), dovrebbe mettere certe cose pubblicamente nero su
bianco, magari su uno straccio di sito, e questo sì lo dico da tempo e
non solo io.

Mi scuso se io faccio le discussioni kilometriche e tu invece fai i
fatti concreti... guarda mi sto accapponando al suolo dal ridere.

A me quella di fare tante discussioni e pochi fatti sembra una
caratteristica intrinseca del Flug (sarà l'amore per Debian?), tanto
che dopo bellissime discussioni sull'obsolescenza del 99% dei siti
Internet, ancora nessuno degli "ultra skillatissimi" web designer del
Flug ha semplicemente convertito dei frame in tabelle.

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org