[Flug] Se tre anni vi sembran pochi, provate voi a lavorar... ;)

Gio 9 Giu 2005 08:25:52 CEST

Franco Vite scriveva:

> sarei d'accordo con questo punto di vista (notare il condizionale),
> non fosse che seguendo le liste di debian (faticosamente, dato che
> sono tante e pazzescamente trafficate) ciò che emerge è altro, anche
> diamentralmente opposto da quel che dici tu.

Sono tutte persone che hanno letto i miei messaggi dove rivelo che....
ne restera' una sola.

> una bella contraddizione, direi :))

Tutte queste contraddizioni cominciano a rompermi..... Ma non dovevamo
conquistare il mondo?

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug