[Flug] Se tre anni vi sembran pochi, provate voi a lavorar... ;)

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 9 Giu 2005 11:10:34 CEST

On 6/8/05, Alessio Frusciante <algol@tin.it> wrote:

> Questo supporto potrebbe essere fornito su una distribuzione derivata da
> debian, tipo progeny. O forse non ho capito il tuo discorso :)

Corretto. Il punto è: quanto lavoro hai da fare per rilasciare una
"Progeny" o chiamala come vuoi?

Più lavoro è fatto Debian-side, meno lavoro dovrai fare Progeny-side.
Non so se mi sono spiegato... è anche da questo che si capisce quanto
può essere adatta per certi scopi.

Ciao!
--
Marco Ermini