[Flug] Se tre anni vi sembran pochi, provate voi a lavorar... ;)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 9 Giu 2005 08:32:21 CEST

premessa forse inutile: uso debian sul lavoro e ne sono felice.
ciò non significa di usarla in maniera "acritica" :)

Ore 15:13, mercoledì 8 giugno 2005, Alessio Frusciante ha scritto:

> Questo supporto potrebbe essere fornito su una distribuzione derivata
> da debian, tipo progeny. O forse non ho capito il tuo discorso :)

sbaglierò, ma non ho trovato distribuzioni derivate da debian che mi
abbiano dato quella fiducia tale da poterle proporre tranquillamente ad
un'azienda a livello business.

debian si.

un paio d'anni fa, però, mi serviva avere postfix nuovo, per delle sue
caratteristiche e non per sfizio, e se avessi dovuto aspettare debian
glielo mettevo ora. e due anni sono tantini. installai postfix dai
backports (tanto nel 90% dei casi sono pacchetti fatti dai mainteiner
debian), ma la cosa non mi è piaciuta per niente. così come non mi
sarebbe piaciuto ricompilare a manina il pacchetto nuovo, cosa che
infatti non ho fatto.

tutto qui, nulla d'eccezionale, si fa per chiacchierare ;)

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,