[Flug] Cena di fine stagione

La cassa del Firenze Linux Usre Group cassa@firenze.linux.it
Lun 13 Giu 2005 07:31:38 CEST

Giancarlo Martini scriveva:

> Probabilmente non sarņ presente alla cena, ma, se l'obbiettivo della
> cena era contribuire al finanziamento del 'serverone', vorrei
> contribuire anch'io.

Il che ti rende onore ma in effetti pone un problema che mi stavo
quasi dimenticando: come faremo quest'anno a ricevere i soldi per il
serverone da coloro che non potremo vedere di persona?

Gli altri anni abbiamo usato conti correnti di appoggio ma quest'anno
come potremo fare?

Un'idea potrebbe essere quella di individuare un gruppo di persone che
si prendano il compito di andare a prenderli di persona: qualcuno si
offre volontario?

Altre idee?

la cassa del Flug