[Flug] Cena di fine stagione

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 13 Giu 2005 08:48:16 CEST

On Mon, 13 Jun 2005, La cassa del Firenze Linux Usre Group wrote:

> Il che ti rende onore ma in effetti pone un problema che mi stavo
> quasi dimenticando: come faremo quest'anno a ricevere i soldi per il
> serverone da coloro che non potremo vedere di persona?
> Gli altri anni abbiamo usato conti correnti di appoggio ma quest'anno
> come potremo fare?
<snip>>
> Altre idee?

Anche io non potro' esserci, e mi piacerebeb contribuire.  Un modo per poter
contribuire facilmente, e', secondo me, l'aperture di una carta prepagata alla
posta. Con un euro ci si versa sopra da qualunque ufficio postale e da alcuni
servizi di banca elettronica (mi dicono, non lo ho verificato). Poi basta
andare ad un postamat e prelevare. Costa abbastanza poco (mi sembra una
diecina di euro o meno) e dura alcuni (credo 4) anni. Se uno dei volenterosi
che poi versera' materialmente il contributo (questo per praticita') ne ha gia
una, o la apre per conto del flug, e' fatta, altrimenti possiamo usare la mia,
ma allora, per trasparenza, vorrei che in lista passassero tutte le
operazioni sui contributi.

Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory