[Flug] Cena di fine stagione

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 13 Giu 2005 12:52:11 CEST

Il 11:37, domenica 12 giugno 2005, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> visto che il Presidente se la tira piu' del solito direi che e' l'ora
> che i _veri_ interessati si facciano avanti: c'e' da fissare la cena
> di fine anno del Flug.

:-P

> Io propongo i giorni 29 (mercoledi') o 30 (giovedi') giugno. Si
> comincia con la lista?

Mi stanno bene tutte e 2 due le date :)

> Io non posso prenotare ma mi va bene qualsiasi proposta.

Io credo di essere uscito dal buco e quindi operativo :)))

Ho 2 proposte:

1) I Soliti ranocchi al lago di legri
Si mangia il pesce ( e o i rospini ) si beve del pessimo vino della casa, si
presnde il fresco garantito 369 giorni l'anno, ci si butta via dal ridere, se
ne esce tutti briai e si spende un megastonfo :)))
Ormai e' provato e riprovato, quindi garantito.

2) <blink> ***NOVITA*** </blink> Da Burde!!!
www.burde.it
Bisogna pero' essere un gruppo un po' nutrito per farci aprire a cena quindi
solo se sian tanti

Chi propono qualcosaltro?
Veloci!!!

> Ciao