[Flug] Proposta di sponsorizzazione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 13 Giu 2005 14:40:59 CEST

Ore 14:15, lunedì 13 giugno 2005, Mattia Brunetti ha scritto:

> Che bello, ci sponsorizzano :)))
> Evviva finalmente!

evviva!

> Siamo tutti d'accordo a questa proposta?

di massima si; dopodiché si legge per bene il contratto e se nelle parti
piccole piccole non ci sono scritte cose particolarmente incresciose,
non vedo il problema (ma vedo il risparmio...).

> Anche se sinceramente non ho capito in cosa consiste  :-/

ergo (se non  ho capito fischi per fiaschi): ci danno hosting a
gratisse, e noi gli mettiamo loghino cum ringraziamenti in homepage (di
solito).

> Ciao

ciao caro(tm)

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,