[Flug] Proposta di sponsorizzazione

Lun 13 Giu 2005 15:11:54 CEST

Franco Vite scriveva:

> evviva!

> di massima si; dopodiché si legge per bene il contratto e se nelle
> parti piccole piccole non ci sono scritte cose particolarmente
> incresciose, non vedo il problema (ma vedo il risparmio...).

Oltre che al risparmio (che poca cosa non e', evidentemente) dobbiamo
anche considerare la maggiore comodita' visto che il data center di
Essedi e' alle porte di Firenze (anche se in effetti dai giorni
successivi della sistemazione a Milano non abbiamo piu' avuto bisogno
di recarci la' fisicamente) nonche' il fatto che questa proposta ci
permette di entrare in contatto con una delle ditte piu' importanti
della zona fiorentina (ma anche molto di piu').

Per quanto riguarda le parti piccole del contratto mi offro quale
referente verso Essedi (visto oltretutto che la persona alla quale
accenna Guido nel messaggio originario sono io).

> ergo (se non  ho capito fischi per fiaschi): ci danno hosting a
> gratisse, e noi gli mettiamo loghino cum ringraziamenti in homepage
> (di solito).

Io direi che la tradizione va rispettata.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug