[Flug] Re: Proposta di sponsorizzazione

Lun 13 Giu 2005 15:06:30 CEST

Guido Mariani scriveva:

>    abbiamo recentemente pensato di attivare, nei confronti del Linux
>    User Group di Firenze, un'offerta di collaborazione e
>    sponsorizzazione che riconosca il valore delle attivitā di
>    ricerca, d'innovazione, di sviluppo tecnologico e di divulgazione
>    dei  quali, sia la vs Associazione che il ns Gruppo, pur con
>    modalitā ed obiettivi diversi, sono sempre stati efficaci,
>    appassionati e stimati interpreti nel contesto del territorio
>    fiorentino.
>
>    Alla luce di questo, e grazie al rapporto di conoscenza personale
> [...]

Direi che questa e' la classica proposta che non si puo' rifiutare, e
per le modalita' con cui ci viene fatta e per il contenuto.

Per quanto mi riguarda l'accettazione della proposta e' solo
subordinata alla verifica di quelle che sono le nostre attuali
esigenze rispetto a quanto ci viene offerto. Direi che in cambio
intanto possiamo offrire i link sulla pagina iniziale al sito di
Essedi.

Per intanto la mia gratitudine.

P.S.: invito tutti i flugghisti ad una discussione rapida di questa
proposta in quanto il contratto con il precedente provider scadra'
alla fine del mese.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug