[Flug] Re: Proposta di sponsorizzazione

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 13 Giu 2005 15:12:35 CEST

On Mon, 13 Jun 2005, Leandro Noferini wrote:

> Direi che questa e' la classica proposta che non si puo' rifiutare, e
> per le modalita' con cui ci viene fatta e per il contenuto.
> Per quanto mi riguarda l'accettazione della proposta e' solo
> subordinata alla verifica di quelle che sono le nostre attuali
> esigenze rispetto a quanto ci viene offerto. Direi che in cambio
> intanto possiamo offrire i link sulla pagina iniziale al sito di
> Essedi.
> Per intanto la mia gratitudine.

Mi trovo completamnte d'accordo, anche alla possibilita' di avere un loghino
loro in home page.
L'unica cosa e' che non ci siano delle clausole ppppppiccole ppppppiccole che
non ci stiano bene.

Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory