[Flug] Proposta di sponsorizzazione

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 13 Giu 2005 15:27:17 CEST

Leandro Noferini wrote:
> [...]

Io dico che mi sembra ottimo. Terrei bene di conto di una cosa però: ci
sponosrizzano per quanto tempo? e se il prssimo anno decidono di non
sponsorizzare più, mantenere li il server quanto ci costerà? spostarlo
in continuazione mi immagino che non sia proprio agevole come cosa no?

I punti positivi sono che la macchina si riavvicina a casa, che essedì
sta facendo piccoli passi avanti verso il mondo linux e dargli fede può
agevolare la  strada che hanno intrapreso, anche se a scopo di lucro (ma
come potrebbe essere altrimenti!)

> Per quanto riguarda le parti piccole del contratto mi offro quale
> referente verso Essedi (visto oltretutto che la persona alla quale
> accenna Guido nel messaggio originario sono io).

Beh, allora la cosa cambia parecchio. Se ci sei tu a controllare tutto
io mi fido ciecamente.

adios
teo