[Flug] Cena di fine stagione

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 13 Giu 2005 18:14:57 CEST

On 6/13/05, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> wrote:
[...]
> Anche io non potro' esserci, e mi piacerebeb contribuire.  Un modo per poter
> contribuire facilmente, e', secondo me, l'aperture di una carta prepagata alla
> posta. Con un euro ci si versa sopra da qualunque ufficio postale e da alcuni
> servizi di banca elettronica (mi dicono, non lo ho verificato).

E' vero.

> Poi basta
> andare ad un postamat e prelevare. Costa abbastanza poco (mi sembra una
> diecina di euro o meno) e dura alcuni (credo 4) anni. Se uno dei volenterosi
> che poi versera' materialmente il contributo (questo per praticita') ne ha gia
> una, o la apre per conto del flug, e' fatta, altrimenti possiamo usare la mia,
> ma allora, per trasparenza, vorrei che in lista passassero tutte le
> operazioni sui contributi.
[...]

E' un'ottima idea.

La carta prepagata delle poste è il sistema più usato dagli "Ebayers"
italiani; si può anche usare come carta di credito per pagare o
ricevere pagamenti, incluso PayPal.

Se volete io ne apro senza problemi una a nome del Flug. Oppure la
apre il sign. (o la sign.) Cassa.

Ciao.
--
Marco Ermini