[Flug] Cena di fine stagione

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 16 Giu 2005 15:16:20 CEST

Una volta si chiamava di fine anno, ma per non far confusione sara' la "Cena
di fine stagione" .... quale non so? :)

Dato che e' giusto migliorare sempre ho sentito varie campane, ho letto i
fondi del caffe' e consultato gli astri sono arrivato a varie conclusioni:

E' obbligo mangiare bene e tanto, e' obbigo bere bene e tanto, e' obbligo
spendere il giusto ( meno di un megastonfo ), una saletta riservata e' quasi
d'obbligo, che sia all'aperto o quasi, che si mangi toscano ( almeno il
Piccardi stavolta un'si'lamenta ), che sia facile da raggiungere con
macchine, motorini, biciclette e bus.

Per ora ho trovato solo un posto che abbia tutti questi requisiti... Burde!

Oggi mi dovrebbero spedire un preventivo per 25 di persone.
Per meno persone non e' detto che riescano ad aprire a cena.
Il menu' dovrebbe essere del tipo A-Z comprese le k,y,x,w, ecc sia minuscole
che maiuscole ;)

La spesa e' sicuramente meno di un megastonfo, ma per tutto l'alfabeto mi sa
che 30€ non siano sufficienti :(
Eliminare antipasti, dolci o ammazzacaffe' non credo che faccia contenta la
maggioranza dei partecipanti....
Approposito devo dare una risposta entro i primi giorni della settimana e se
non superiamo i 15/20 partecipanti credo che dovremo trovare un altro posto.

Ce la faranno i nostri eroi a trovare i soldini per pagare la lauta cena?
Ce la faremo a superare le 25 unita'?

Con l'avvento dell'euro le cene del Flug sono diventate sempre piu' rare, ma
stavolta ce la dobbiamo fare ad agni costo ( anche se costasse un
megastonfo ).

Appena ho il menu' lo posto cosi' decidiamo

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//