[Flug] Cena di fine stagione

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 16 Giu 2005 16:46:23 CEST

On 6/16/05, Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> wrote:
> Una volta si chiamava di fine anno, ma per non far confusione sara' la "Cena
> di fine stagione" .... quale non so? :)

Di caccia? a cosa?
Forse stagione scolastica?

boh!

> Dato che e' giusto migliorare sempre ho sentito varie campane, ho letto i
> fondi del caffe' e consultato gli astri sono arrivato a varie conclusioni:

I metodi scientifici sono sempre i migliori. ti sei scordato la palla
di cristallo

[...]
> Con l'avvento dell'euro le cene del Flug sono diventate sempre piu' rare, ma
> stavolta ce la dobbiamo fare ad agni costo ( anche se costasse un
> megastonfo ).
>
> Appena ho il menu' lo posto cosi' decidiamo
[...]

secondo me dipende parecchio anche dal giorno.

Io te lo dico prima, se non è il weekend non ci sono, e comunque
alcuni dei prossimi li dovrò spendere in lavoro necessariamente... ma
tanto non mi avete mai aspettato... :-)

Ciao.
--
Marco Ermini