[Flug] Cena di fine stagione

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 16 Giu 2005 18:56:14 CEST

Il 16:46, giovedì 16 giugno 2005, Marco Ermini ha scritto:
> [...]
>
> secondo me dipende parecchio anche dal giorno.

Il 30.... nessuno ha dato preferenze e' espresso quindi e' il 30.

Ho un pdf inviatomi da Burde per scegliere i piatti,  si spende 30€, 35€ o 40€
secondo se vogliamo arrosti del tipo roast-beef, pancetta di vitella,
prosciutto arrosto porchettato oppure tanta o tanta tanta bistecca alla
fiorentina.

C'e' il classico antipasto misto toscano,
c'e' da scegliere un bis di primi su una scelta di minestre e paste
c'e' da scegliere gli arrosti o optare per le 2 quantita' di bistecche alla
fiorentina,
c'e' da scegliere i contorni.
e per finire ci sono torta, biscotti, vin Santo, caffe' e amari.

Mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro, ora sta nel vedere quanti di voi
risponderanno al Flug e alla sua Cena_di_fine_stagione.

Se arriviamo a una ventina credo che non ci siano problemi....
il problema e' che Lunedi' o a massimo martedi' devo confermare la cena.

> Io te lo dico prima, se non è il weekend non ci sono, e comunque
> alcuni dei prossimi li dovrò spendere in lavoro necessariamente... ma
> tanto non mi avete mai aspettato... :-)

Se ce la fai a venire guardo se quel popo' di ciccia ti si possa sostituire
con qualcosa di vege.... il pesce non credo sia una loro specialita', provo a
sentire?

> Ciao.

> Marco Ermini

Ciao