[Flug] Re: [Roots] Richiesta creazione lista coordinamento LUG Scandicci.

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 1 Mar 2005 20:49:20 CET

Daniele Masini wrote:

> Con la presente sono a richiedere, secondo quanto indicatomi da Leandro
> Noferini, la creazione sul serverone di una lista per il coordinamento
> del neonato LUG di Scandicci (sca.linux.it), della quale dovrei essere
> l'amministratore.
> Non sarebbe male avere anche un po' di spazio web.

Ciao Daniele/Lista.

Non mi risulta che abbiamo la delega per sca.linux.it, e nemmeno che
questo esista

 > set query=ANY
 > sca.linux.it
Server:         127.0.0.1
Address:        127.0.0.1#53

** server can't find sca.linux.it: NXDOMAIN

Appena vi siete messi d'accordo con ils per averlo, fateci un fischio.
La lista la posso pure creare, ma su firenze.linux.it .

Ciao.
Gianni.