[Flug] Re: [Roots] Richiesta creazione lista coordinamento LUG Scandicci.

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 2 Mar 2005 16:02:21 CET

Il giorno mar, 01-03-2005 alle 20:49 +0100, Gianni Bianchini ha scritto:
> [...]
[...]

> La lista la posso pure creare, ma su firenze.linux.it .

e per festeggiare la nascita della lista, direi di organizzare un
aperitivo per settimana prossima: luned́ 7 alle 18 al bar aquila?????

oh yeah!

e con l'occasione abbozziamo il programma dello scalinuxday

oh yeah!