R: [Flug] Incontro con la Casa del Popolo Vie Nuove

Gio 3 Mar 2005 16:21:48 CET

Il giorno gio, 03-03-2005 alle 00:43 +0100, gm58 ha scritto:

> Ciao, io lavoro in una associazione di volontariato ONLUS,
> la quale ha presentato domanda per il PAAS, credi che potrebbe essere
> possibile collaborare per diffondere la cultura Linux/open source anche
> nel volontariato?

Se chiedi di collaborare con il Flug per "diffondere la cultura..." nel
volontariato ovviamente sfondi una porta aperta. Se invece ti riferisci
alla questione dell'affidamento del paas credo che invece il Flug possa
fare ben poco.

> Sicuramente ci trovi disponibili.

Lo stesso "di qua"!

> Peraltro io sono la persona che sviluppa iniziative (WEB) per la
> diffusione/emersione e l'aiuto di disagi via internet, purtroppo sono
> solo principiante ... mi diletto con quanto disponibile sul net in
> particolare php/mySQL utilizzando, collaborando (beta testing), e
> traducendo CMS, BB, themes/templates, mailinglists, Blog e ovviamente
> tutti i mod(ifications) disponibili.
> Ovviamente su server linux!!! (Che diamine!)

Ovviamente!

Comunque complimenti!

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.