R: R: R: [Flug] Incontro con la Casa del Popolo Vie Nuove

Ven 4 Mar 2005 00:20:14 CET

Il giorno gio, 03-03-2005 alle 23:41 +0100, gm58 ha scritto:

> OOpppsss, chiedo venia (per le mancate citazioni) :(

Beh, ad essere sinceri nonché pignoli anche la lunghezza delle righe dei
tuoi messaggi non è proprio il massimo!

:-)

> L'associazione si chiama IREOS, è una associazione dedicata al mondo
> queer, ovvero (ma sicuramente lo saprete) al mondo GLBT (Gay, Lesbian,
> Bisex, transgender), conta una sessantina di soci, circa 10-15
> volontari e sinceramente non so quanti utenti, ma credo di non
> sbagliare dicendo qualche centinaio.

Non ricordo né come né dove ma vi ho sentiti nominare.

> L'associazione è in Via dei serragli e ha un consultorio che si occupa
> di vari aspetti: accoglienza, medico, psicologico, gruppi tematici,
> formazione, informazione, sereate, ecc. Inoltre organizza un festival
> cinematografico (Florence queer festival) che quest'anno si svolge a
> maggio.

Ganzo, se volete fare due chiacchiere anche sui "nostri" argomenti
consideratemi ingaggiato: il mio onorario è assolutamente ragionevole!

:-)

> Stasera ho incontrato i volontari e ho raccontato di questa possibilità
> e devo sinceramente dire di essere rimasta molto stupita della loro
> accoglienza positiva all'iniziativa.

:-)

Evviva allora!

> Mi farò viva appena sapremo qualcosa di più sulla domanda del paas

Rimaniamo in attesa.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.