R: R: R: [Flug] Incontro con la Casa del Popolo Vie Nuove

gm58 gm58@interfree.it
Gio 3 Mar 2005 23:41:42 CET

OOpppsss, chiedo venia (per le mancate citazioni) :(

L'associazione si chiama IREOS, è una associazione dedicata al mondo queer, ovvero (ma sicuramente lo saprete) al mondo GLBT (Gay, Lesbian, Bisex, transgender), conta una sessantina di soci, circa 10-15 volontari e sinceramente non so quanti utenti, ma credo di non sbagliare dicendo qualche centinaio.

L'associazione è in Via dei serragli e ha un consultorio che si occupa di vari aspetti: accoglienza, medico, psicologico, gruppi tematici, formazione, informazione, sereate, ecc. Inoltre organizza un festival cinematografico (Florence queer festival) che quest'anno si svolge a maggio.

Stasera ho incontrato i volontari e ho raccontato di questa possibilità e devo sinceramente dire di essere rimasta molto stupita della loro accoglienza positiva all'iniziativa.

Mi farò viva appena sapremo qualcosa di più sulla domanda del paas

Saluti e grazie :-)

Jasmine