[Flug] Info su "Informarica e GNU/Linux" ...

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Sab 5 Mar 2005 15:57:36 CET

Daniele Masini wrote:
> La democrazia mi sta pił che bene. :-D
Il problema e` che io non vedo dove sta questa democrazia.

La "guida alla programmazione in linux" sta sul sito del flug da quando
ho iniziato a scriverla (sotto FDL, nel 2000).  Altra documentazione che
avevo scritto anche prima idem.

A questo punto vorrei capire quale democrazia discrimina fra quella e
"Informatica e GNU/Linux". Se e` solo il fatto che tu hai iniziato a
scriverla dopo mi pare davvero una concezione piuttosto assurda della
democrazia.

Quindi per quanto mi riguarda, fin tanto che non si prende una decisione
chiara su quali licenze sono accettabili e quali no, resto dell'idea che
si debba ospitare la tua opera.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                            M. K. Ghandi