[Flug] Info su "Informarica e GNU/Linux" ...

Sab 5 Mar 2005 20:04:29 CET

Il giorno sab, 05-03-2005 alle 15:57 +0100, Simone Piccardi ha scritto:

> Il problema e` che io non vedo dove sta questa democrazia.
>
> La "guida alla programmazione in linux" sta sul sito del flug da quando
> ho iniziato a scriverla (sotto FDL, nel 2000).  Altra documentazione che
> avevo scritto anche prima idem.

Addirittura ho scoperto in questi giorni che sulla sezione dedicata la
corso c'erano le dispense del primo corso, le quali erano _senza_
_licenza_ (orrore e raccapriccio, ho vomitato un quarto d'ora quando le
ho scoperte).

Per fortuna ora non ci sono più!

:-)

Sebbene le nuove pagine siano forse un peletto più raccapriccianti da un
punto di vista estetico....

> A questo punto vorrei capire quale democrazia discrimina fra quella e
> "Informatica e GNU/Linux". Se e` solo il fatto che tu hai iniziato a
> scriverla dopo mi pare davvero una concezione piuttosto assurda della
> democrazia.
>
> Quindi per quanto mi riguarda, fin tanto che non si prende una decisione
> chiara su quali licenze sono accettabili e quali no, resto dell'idea che
> si debba ospitare la tua opera.

Decisione chiara suona come immane (ed inutile) leticata, poniamoci
attenzione.

:-)

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.