[Flug] Fw: Aiuto alla c.a. del Webmaster

Sab 5 Mar 2005 19:50:41 CET

Il giorno sab, 05-03-2005 alle 17:57 +0100, Elisa ha scritto:

> inoltro questa mail, a cui non so come rispondere.
> Si puo' cancellare il loro messaggio, come chiedono?

Innanzitutto io risponderei che se non lo sanno loro com'è che hanno
spedito un tale messaggio in una lista molto difficilmente glielo
possiamo spiegare noi. :-)

Resta da decidere se possiamo cancellare qualcosa dal nostro sito su
indicazione di qualcuno (che potrebbe essere anche il titolare delle
informazioni ma anche no).

Non ho le idee chiare.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.