[Flug] Fw: Aiuto alla c.a. del Webmaster

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 6 Mar 2005 21:08:16 CET

Leandro Noferini wrote:

> Resta da decidere se possiamo cancellare qualcosa dal nostro sito su
> indicazione di qualcuno (che potrebbe essere anche il titolare delle
> informazioni ma anche no).

Cio' che secondo me dovremmo fare e' scrivere a chiare lettere sulle
pagine di iscrizione alle liste che i messaggi sono archiviati con
accesso pubblico (mi pare che su alcune pagine ci sia scritto, su altre
no). Cio' ha perfettamente senso nei confronti di questo specifico
problema per le liste chiuse ai non iscritti, per le altre ne ha un po'
meno.

Nei confronti di questa particolare richiesta, non vedo perche' dovremmo
cancellare alcunche', dal momento che non siamo minimamente sicuri ne'
dell'"identita'" di chi ha scritto, ne' soprattutto di quella di chi
richiede la cancellazione, ne' tantomeno della coincidenza tra le due.
Ho poi l'impressione che creeremmo un precedente poco simpatico.

Ciao.
Gianni.