[Flug] Info su "Informarica e GNU/Linux" ...

Sab 5 Mar 2005 19:53:14 CET

Il giorno sab, 05-03-2005 alle 15:36 +0000, peterpunk ha scritto:

> l'hacklab  di Firenze,  un'idea di Leandro  del 1999

L'idea degli hacklab è tutta fuorché mia (ammesso che il Leandro in
questione sia io)!

:-)

Diciamo che collaborai con molta determinazione alla prima incarnazione
di quella bella idea (scaturita durante l'assemblea finale
dell'hackmeeting di Milano del 1999 per la storia).

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.