[Flug] Info su "Informarica e GNU/Linux" ...

peterpunk peterpunk@email.it
Dom 6 Mar 2005 10:21:29 CET

Leandro Noferini scriveva:

> L'idea degli hacklab è tutta fuorché mia (ammesso che il Leandro in
> questione sia io)!
>
> :-)
>
> Diciamo che collaborai con molta determinazione alla prima
> incarnazione di quella bella idea (scaturita durante l'assemblea
> finale dell'hackmeeting di Milano del 1999 per la storia).

Si`, Leandro sei tu :)
Tagliando  molto  con l'accetta,  e`  quello  che volevo  onestamente
intendere, dando  per sottinteso che  qui sappiamo un po'  tutti come
andarono le cose.
Grazie per la puntualizzazione storica, no al pressapochismo.
Buona domenica!
peterpunk
--