[Flug] Info su "Informarica e GNU/Linux" ...

Sab 5 Mar 2005 19:58:37 CET

Il giorno sab, 05-03-2005 alle 10:20 +0100, Marco A. Calamari ha
scritto:

> Sono al 100% d'accordo con Gianni e le sue considerazioni.

Pure io!

> [...]
>
> Dato che c'e' sempre un'area grigia in tutte le cose, ed
>  anche nei formalismi e nelle regole, la tendenza a rispondere
>  "no" ne e' amplificata. Il grigio diventa sempre nero
>
> La questione IMHO andrebbe posta in positivo
>
> "Questa cosa nuova e' omogenea con gli scopi per
>  cui il regolamento e' stato realizzato?"
>
> Ponendo la questione (e ragionando) in questo modo l'accettazione
>  delle novita' sarebbe piu' facile. Il grigio diventerebbe bianco.
>
> Credo che a molte delle persone che sono riuscite ad introdurre
>  iniziative nuove nel FLUG sia capitato di scontrarsi con questa

Assolutamente d'accordo anche sulle tue considerazioni: però in questo
caso non è rimasto nella vaghezza ma sono state espresse opinioni
nettamente contrarie e quindi c'è un bianco e un nero (oltre a probabili
molti grigi), da qui la mancanza di unanimità.

> Auguri a Daniele anche da parte mia.   Ciao.   Marco

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.