R: [Flug] [Fwd: Richiesta info da MTV]

gm58 gm58@interfree.it
Gio 10 Mar 2005 23:28:44 CET

Scusate, io sono ignorante in merito, ma proprio per questo mi sento
toccata, questa parla di hacker, la gente pensa a quelli che immettono virus
in giro, quelli che crackano i programmi, ecc., e sicuramente il tema della
trasmissione, relativo all'argomento sftw sarà incentrato sulla "pirateria".
Sono ignorante, lo ripeto, ma ho l'impressione, almeno per quanto io ne
possa capire in merito, che si tratti di una "trappola" dei mass media, che
guarda caso sono sempre della stessa famiglia di commercianti di chi il sftw
lo fa pagare per la propria tasca!. OCCHIO GENTE !

Come disse qualcuno molto tempo fà ... a pensar male si fa peccato, ma
sicuramente ci si azzecca sempre !

Spero di sbagliare, ma ho il grosso timore di NO

Saluti affettuosi

Jasmine