[Flug] Terra Futura

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Sab 12 Mar 2005 19:22:11 CET

Ho visto che il FLUG sara' presente a Terra Futura.

Io sto tenendo i contatti per il gruppo Trashware, e Ingegneri Senza
Frontiere pure pensa di avere uno stand. Il tutto nell'area "Agire" (il
capannone dei poveracci che possono permettersi solo 180 euro per un
tavolino).

Credo sia ragionevole coordinare gli sforzi, e ad es. mettere vicini gli
stand (i tavolini) in modo da avere un'area "tecnologie informatiche
appropriate" o come la si vuol chiamare, e gestire un po' meglio gli
spazi. I vantaggi potrebbero essere ad es. il cercare di strappare un
collegamento Internet comune a prezzi non da furto come sono attualmente
(270 Euro a computer!)

A margine, io sono rimasto scandalizzato dai prezzi. Quasiasi affitto di
materiale informatico ti costa come comperarlo nuovo o quasi. Per una
fiera su stili di vita alternativi, sobrieta', ecc. e' molto discutibile.

Gianni Comoretto