[Flug] Fw: Richiesta cancellazione link

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 11 Mar 2005 17:48:39 CET

Leandro Noferini wrote:

> Evidentemente intendevo sul tuo sito: che non ci sia zope non può che
> rendermi soddisfatto!

Domanda di puro interesse personale:
come mai si percepisce un certo "rifiuto" rispetto a zope? non è un
buono strumento? cosa nn ti piace esattaemnte Leandro? vorrei capire
perchè sto studiando vari sistemi e zope/plone è uno di quelli che più
mi ha colpito.. anche se non è proprio il massimo della semplicità e
della leggerezza...

So che qui si entra in merito ai gusti e che ogni affermazione sarà
sempre e solo un'opinione prsonale duscutibile o indiscutibile (dipende
dal punto di vista!)... ma è proprio quella che vorrei sapere! :)

ciao e grazie
teo