Zope sul serverone (Era: Re: [Flug] Fw: Richiesta cancellazione link)

Sab 12 Mar 2005 01:15:24 CET

Il giorno ven, 11-03-2005 alle 17:48 +0100, Matteo Papadopoulos ha
scritto:

> Domanda di puro interesse personale:
> come mai si percepisce un certo "rifiuto" rispetto a zope? non è un
> buono strumento? cosa nn ti piace esattaemnte Leandro? vorrei capire
> perchè sto studiando vari sistemi e zope/plone è uno di quelli che più
> mi ha colpito.. anche se non è proprio il massimo della semplicità e
> della leggerezza...
>
> So che qui si entra in merito ai gusti e che ogni affermazione sarà
> sempre e solo un'opinione prsonale duscutibile o indiscutibile
> (dipende dal punto di vista!)... ma è proprio quella che vorrei
> sapere! :)

Per il semplice fatto che modificare un sito fatto con zope _mi_ è
estremamente complicato mentre non lo è con la roba "statica".

La cosa vale per me e gli altri sei sul globo che lavorano di editor ed
rsync/cvs.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.