[Flug] Per fortuna almeno quella delle sagre finisce...

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 2 Maggio 2005 00:27:47 CEST

On 4/22/05, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> Finché si parla di GNU/Linux e di software libero e delle sue
> applicazioni nella nostra società si è IT, sulla lista generale del
> flug, a prescindere dai convincimenti politici di chi si esprime. è
> sempre stato così, per fortuna.
>
> Il giorno che un giovane di AN verrà qui a chiedere al flug di
> intervenire alla festa di Azione Giovani per parlare di GNU/Linux, il
> flug sarà ben lieto di andarci, è pure banale dirlo (ma tanté...).

Ah sì certo: tant'è...

[...]
> solo per amor di precisione, che poi non ti fanno partecipare alla
> "Sagra delle banalità" e metti su il muso.
[...]

Mi sono chiesto cosa possa spingere una persona a scrivere certe cose
in una mailing list pubblica. Deve essere lo stesso senso di
perversione che spinge gli amministratori di questa inutile lista (se
vogliamo essere buoni, diciamo assai poco utile, facendo una ratio
messaggi utili/inutili - se però facciamo una ratio interessanti/non
interessanti al pubblico dei non iscritti passa ogni dubbio in
proposito) a volersi ostinare a lasciarla visibile al pubblico ed
indicizzata dai motori di ricerca: a volte (solo a volte) capisco i
_blogger_ e persino chi li legge...

Tornando a noi, guarda, dando per scontato che i rimedi di medicina
tradizionale abbiano già fallito, per te penso vada benissimo Holly.
Ho cercato un po' e chiesto al mio maestro in materia, ma non saprei
consigliarti di meglio.

Se non sai cos'è vuol dire che non conosci i fiori di Bach (ti
assicuro che funzionano), e ti posso consigliare questo link per
iniziare: http://portale.lifegate.it/lg_salute/articolo.php?id_articolo=1517

Ciao ciao.

PS. Ti ricordo che sei già stato avvisato in altra mailing list circa
il come ti esprimi pubblicamente nei miei confronti, e quindi rifletti
bene quando scrivi - purtroppo per te, buone o cattive che siano, ci
sono delle leggi e dei poteri che le fanno rispettare.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org