[Flug] Per fortuna almeno quella delle sagre finisce...

Benedetta Giovannetti detta_78@libero.it
Lun 2 Maggio 2005 09:54:16 CEST

On Mon, 2 May 2005 00:27:47 +0200
Marco Ermini wrote:

> Deve essere lo stesso senso di
> perversione che spinge gli amministratori di questa inutile lista (se
> vogliamo essere buoni, diciamo assai poco utile, facendo una ratio
> messaggi utili/inutili - se perņ facciamo una ratio interessanti/non
> interessanti al pubblico dei non iscritti passa ogni dubbio in
> proposito) a volersi ostinare a lasciarla visibile al pubblico ed
> indicizzata dai motori di ricerca: a volte (solo a volte) capisco i
> _blogger_ e persino chi li legge...

Dai Marco non ti sembra di esagerare? Capisco che uno possa non gradire
tutte le battute che vengono fatte, ma definire la lista del Flug
inutile mi sembra un po' esagerato, poi detto in generale, non e` che mi
riferisca a te in particolare sia ben chiaro, uno non e' obbligato a
restare iscritto in una lista se non la ritiene utile.

--
Benedetta Giovannetti            | Q: Why is Christmas just like a
GPG Key Id = F6AE00CD            | day at the office?