[Flug] [MEGA-OT] Dei rimedi naturali e della "scienza".

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 5 Maggio 2005 09:00:38 CEST

Ore 01:24, giovedì 5 maggio 2005, Gianni Comoretto ha scritto:
> Un giro di affari notevole.

io chiudo che l'OT è veramente mostruoso:

ma sentir parlare di "giro d'affari" quando si parla di omeopatia, e non
sentire accenni, invece, del "giro d'affari" delle multinazionali del
farmaco, con i vari e tanti medici al loro soldo mi pare veramente
vergognoso.

sulla "serietà" del SSN, poi, si potrebbe aprire un lungo e strepitoso
capitolo, partendo dai vacini per i bambini (che tutti i pediatri
prescrivono con solerzia, anche quelli per malattie che non esistono
più da 20anni e in cui gli unici casi sono causati proprio dal vacino)
per finire col thc, messo nello stesso calderone di eroina e cocaina,
nonostante decenni di studi dicano il contratrio (ma Fini è potente e
il "giro d'affari" delle "comunità di recupero" e delle prossime
"carceri private" fa gola a tanti, medici compresi).

quindi, per favore...

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,