[Flug] Per fortuna almeno quella delle sagre finisce...

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 5 Maggio 2005 18:32:09 CEST

On 5/4/05, Gianni Comoretto <comore@arcetri.astro.it> wrote:

> compreso l'acqua di Lourdes, Sai Baba, gli ufo che rapiscono la gente e
> che gli pare. Sacrosanto, non si discute. Se vuoi curarti con i fiori di
> Bach, o pregando San Gennaro, sono cavoli tuoi in cui io non entro
> minimamanete. Se affermi che funzionano, li proponi ad altri, o li
> vorresti a carico del SSN (quindi a spese anche mie), allora vorrei delle
> prove.
[...]

Il fatto è che non lo affermo io. Ma tanto, anche se le prove te le
spiattellassero sul viso, non le vedresti. E soprattutto, per fortuna
nostra, non sei certo tu a dover discrimare.

Altrimenti tutta la gente, tanto per fare il primo esempio che mi
viene in mente, che ha smesso di fumare con l'agopuntura (effetto
placebo? ma va a dar via il cul! sai cosa significa
*tossicodipendenza*?) a quest'ora sarebbe un costo aggiuntivo per il
nostro SSN in quanto malato di cancro.

> E naturalmente non c'entra un tubo su Microsoft/Linux.
[...]

Se non c'eri tu... scommetto che non se n'era accorto nessuno.

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org